
Francia
110 km
5 tappe – da Domfront a Mont Saint Michel
A partire da Domfront, i grandi cammini di Parigi e di Chartres si fondono in uno solo per poi raggiungere il Mont Saint Michel.
Per raggiungere Mortain, potrete quindi scegliere di seguire il Cammino di Saint-Michel che passa per Lonlay-l’Abbaye, oppure prendere la Via Verde, che passa più a sud.
Arrivati a Mortain, vi si offrono due possibilità:
1) Prendere la Via Verde, segnalata come Cammino di Saint-Michel e che segue l’antico cammino storico;
2) Seguire la GR 22 (contrassegni rossi e bianchi) che attraversa il sud Manche e, a Saint-Michel-de-Monjoie, prendere il Cammino di Saint-Michel proveniente da Rouen (segnato in blu) per raggiungere il Mont passando per Avranches.
La credenziale
Il camminatore, il pellegrino, l’amante del patrimonio culturale, del turismo verde o semplicemente del girovagare possono fermarsi lungo la strada e far timbrare il proprio Carnet du Miquelot.
Raggiunto il Mont-Saint-Michel si potrà ricevere il Diploma du Miquelot avendo percorso almeno 3 tappe consecutive eseguite a piedi, a cavallo o in bicicletta (mountain bike).
RITIRA LA CREDENZIALE
Senza spese di spedizione
👆 Clicca sul bottone qui sotto
🔍 Scegli il punto di ritiro tra le nostre 3 sedi
💌 Ti risponderemo nel giro di qualche ora al massimo (promesso!)
RICEVI LA CREDENZIALE
Direttamente a casa
Acquista onlina la credenziale e ricevila direttamente a casa!
🕐 Tempi spedizione: circa 4 gg
💰 Costo spedizione: 6,50€.
02 comments for "Chemin de Domfront"
Ciao a tutti! Vorrei intraprendere questo cammino ad agosto insieme al mio ragazzo e mi chiedevo se poteste darci qualche info in più perchè non se ne trovano molte a riguardo.
Vi ringrazio in anticipo!!
Valentina
Ciao Valentina! Scrivici pure una mail e ti daremo tutte le informazioni che abbiamo! Altrimenti visita il sito ufficiale del cammino (banner della pagina fa da link diretto). Troverai le info sia in inglese che in francese!