di qui passò francesco
di qui passo francesco


Italia


Toscana, Umbria  e Lazio


363,5 km


18
da La Verna a Poggio Bustone

Un cammino che attraversa i luoghi più significativi della vita di San Francesco con l’idea di far conoscere al pellegrino i luoghi simbolo della sua vita: da La Verna e il suo santuario, si prosegue verso Pieve Santo Stefano e Sansepolcro dove, poco dopo si entra in Umbria e si passa per Pietralunga, Gubbio e ovviamente per Assisi.

Più di 350 chilometri da percorrere in 18 tappe nel cuore dell’Italia, passando per boschi, valli e monti di Toscana, Umbria e Lazio in un territorio ricco di storia, arte e cultura.

LA CREDENZIALE

La Credenziale è un segno distintivo, una traccia, una testimonianza del cammino percorso. Anche se tecnicamente non è necessaria per accedere alle accoglienze, lo stato di “pellegrino” nelle strutture convenzionate da diritto a prezzi agevolati.

di qui passo francesco credenziale

RITIRA LA CREDENZIALE
Senza spese di spedizione

Compila il form qui sotto, scegli il punto di ritiro che ti è più comodo e ritira la credenziale in una delle nostre 3 sedi.

Ti risponderemo in poche ore per fissare un appuntamento.

RICEVI LA CREDENZIALE
Direttamente a casa

Acquista onlina la credenziale e ricevila direttamente a casa!
🕐  Tempi spedizione: circa 4 gg
💰 Costo spedizione: 6,50€.

Con la stessa credenziale è possibile percorrere questi cammini:

Dal Lazio fino al Gargano, si ripercorrono le tracce di San Francesco e della devozione a San Michele arcangelo: 25 tappe verso una delle mete di pellegrinaggio più affascinanti e importanti che si possano raggiungere camminando, Monte Sant’Angelo.