di qui passo francesco


Italia


Toscana, Umbria  e Lazio


363,5 km


18
da La Verna a Poggio Bustone

Un cammino che attraversa i luoghi più significativi della vita di San Francesco con l’idea di far conoscere al pellegrino i luoghi simbolo della sua vita: da La Verna e il suo santuario, si prosegue verso Pieve Santo Stefano e Sansepolcro dove, poco dopo si entra in Umbria e si passa per Pietralunga, Gubbio e ovviamente per Assisi.

Più di 350 chilometri da percorrere in 18 tappe nel cuore dell’Italia, passando per boschi, valli e monti di Toscana, Umbria e Lazio in un territorio ricco di storia, arte e cultura.

LA CREDENZIALE

La Credenziale è un segno distintivo, una traccia, una testimonianza del cammino percorso. Anche se tecnicamente non è necessaria per accedere alle accoglienze, lo stato di “pellegrino” nelle strutture convenzionate da diritto a prezzi agevolati.

di qui passo francesco credenziale

RITIRA LA CREDENZIALE
Senza spese di spedizione

Compila il form qui sotto, scegli il punto di ritiro che ti è più comodo e ritira la credenziale in una delle nostre 3 sedi.

Ti risponderemo in poche ore per fissare un appuntamento.


RICEVI LA CREDENZIALE
Direttamente a casa

Acquista onlina la credenziale e ricevila direttamente a casa!
🕐  Tempi spedizione: circa 4 gg
💰 Costo spedizione: 6,50€.

Con la stessa credenziale è possibile percorrere questi cammini:
Con le Ali ai Piedi

Dal Lazio fino al Gargano, si ripercorrono le tracce di San Francesco e della devozione a San Michele arcangelo: 25 tappe verso una delle mete di pellegrinaggio più affascinanti e importanti che si possano raggiungere camminando, Monte Sant’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to use of cookies by this website.
Accept More info